Group: ~Boss Posts: 6944 Location: Non te lo dico u_u
Status:
Centro Abilitazioni.
Ho deciso che è meglio aprire un topic solo per tutte le Abilitazioni. Basta compilare il seguente modulo.
Nick: (Vostro completo di simboli) Vorrei essere abilitato a: (Sezioni in cui si vuole essere abilitato/a)*
* Non si può scrivere "Tutte", ma bisogna specificare il nome delle sezioni. * Non si può richiedere l'accesso alla Graphic school, poichè decidiamo noi chi far entrare o, eventualmente, uscire.
Grazie.
Potete essere Disabilitati se: - La vostra partecipazione è scarsa. - Il profilo dell'utente è stato cancellato. - Siete stati Bannati. -Non possedete il banner del forum in firma.
Edited by vodars - 10/10/2008, 18:54
Supersonic Elle; Signature. Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi.
~Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni perdona la mia debolezza, ma non so perchè senza di te è difficile sopravvivere~ I Miei Banner:
Group: ~Boss Posts: 6944 Location: Non te lo dico u_u
Status:
Alla Graphic School si entra se si è utenti meritevoli e attivi ^^ Nb: nn che tu non sia meritevole, ma ti vorrei più attiva...^^ Hentai e Yaoi sono in aggiornamento, poi ti abilito.
Supersonic Elle; Signature. Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi.
al momento queste sezioni sono blokkater perke sono in restauro,ma appena saranno disponibili sarai abilitato,ma ricordati di mettere il banner in firma
Wilson [Parlando del suo "tradimento"]: L'ho fatto solo per il tuo bene... House: Il Natale prossimo comprami un maglione!
al momento queste sezioni sono blokkater perke sono in restauro,ma appena saranno disponibili sarai abilitato,ma ricordati di mettere il banner in firma
ecco la risposta
Wilson [Parlando del suo "tradimento"]: L'ho fatto solo per il tuo bene... House: Il Natale prossimo comprami un maglione!
Alex_Juventino e gatto irrequieto, non vi siete presentaiti. Quando mai da qualche parte si dà un'abilitazione senza esseresi presentati? °° Forse in qualche piccolo e remoto angolo del vostro cervellino, questa cosa esiste, ma qui no °°''